- Opzioni microfiche. Supporta tutti i tipi di schede e fiche con apertura standard, inclusi: giacche standard o lunghe; COM; AB Dick; Ultra Fiche e Microx; 16/35mm; combinato 16/35mm; semplice o fronte-retro; positivo o negativo; diazo; argento; vescicolare; duplicati; formati in modalità cinema/fumetto.
- Portabilità. L’ingombro ridotto e il design robusto facilitano il trasporto di MACH Mini da un reparto all’altro o fuori sede per progetti di scansione di filiali o clienti per eliminare costi e preoccupazioni di spedizione.
- Telecamera line-array. Una telecamera line array CCD da 8.192 pixel cattura immagini di alta qualità.
- Risoluzione. 100-600 dpi ottici reali con rapporto di riduzione 4x-96x.
Scanner portatile per microfiche Crowley MACH Mini Fiche
Taglia piccola. Grande potenza di scansione.
MACH Mini Fiche cattura tutti i formati di fogli di microfiche in alta risoluzione.
Progettato utilizzando come ispirazione lo scanner per microfiche di produzione MACH7 della Mekel Technology, acclamato dal settore, il MACH Mini Fiche prodotto da Crowley offre la stessa straordinaria qualità dell’immagine e le stesse funzionalità software flessibili dello scanner di produzione in un modello piccolo e facilmente trasportabile.
MACH Mini Fiche converte tutti i formati di microfiche e schede con apertura in file digitali facilmente utilizzabili ed è ideale per istituti con raccolte di microfiche più piccole o con più divisioni o filiali che necessitano di funzionalità di scansione. Compatto e affidabile, lo scanner portatile per microfiche funziona tramite FastFiche e la suite software Quantum per un’ampia gamma di opzioni di modifica ed elaborazione delle immagini post-scansione.
Vantaggi competitivi
Scanner portatile per microfiche
Il MACH Mini Fiche è uno scanner portatile per microfiche che si adatta bene agli spazi di lavoro esistenti e limitati.
Misurare. L’ingombro ridotto ed economico occupa poco spazio prezioso e consente il trasporto sicuro dello scanner.
Cattura l’efficienza. Una fotocamera di pre-scansione individua le immagini prima che vengano catturate per garantire che vengano catturate solo le immagini e non la pellicola vuota, risparmiando tempo e spazio di archiviazione digitale. I file possono essere salvati contemporaneamente come immagini bitonali e in scala di grigi per una maggiore efficienza.
Versatile. Lo scanner portatile per microfiche MACH Mini Fiche utilizza una fotocamera CCD, una lente a condensatore e un’illuminazione uniforme per convertire qualsiasi tipo di microfiche o scheda di apertura in un file digitale.
Qualità dell’immagine. Fornendo una qualità dell’immagine chiara e coerente, MACH Mini Fiche offre regolazioni automatiche dell’immagine come ritaglio, rotazione, raddrizzamento, mirroring, inversione e altro ancora.
Produzione. Un PC esterno incluso guida lo scanner e garantisce la massima operatività e facili aggiornamenti tecnologici.
Software. L’acclamato software FastFiche (acquisizione al volo) e la suite software Quantum (acquisizione ed elaborazione avanzata) di Crowley sono piattaforme di scansione ed elaborazione comprovate ed estremamente efficaci che hanno dimostrato di triplicare la produzione di scansioni da parte degli operatori